Programma regionale Fse+ 2021-2027

Coesione-Italia-Loghi-quadrata per sito

Contributi ai Comuni per i servizi educativi della prima infanzia

25 agosto 2023

L'asilo nido comunale "La Coccinella" ha beneficiato delle risorse dell'Unione Europea e della Regione Toscana, finalizzate a promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana l'accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia di qualità (bambini di 3-36 mesi di età) per l'anno educativo 2023-2024, al fine di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
Sono queste le finalità dell'avviso pubblico per il sostegno dell'accoglienza dei bambini e delle bambine in servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) di qualità, per l’anno educativo 2023-2024  approvato dalla Regione Toscana con decreto dirigenziale 10902 del 19 maggio 2023.
Il bando è finanziato dal Programma regionale Fse+ 2021-2027, in particolare dalle risorse assegnate alla priorità 2 del programma (azione 2.f.12 del Provvedimento attuativo di dettaglio del programma) e rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Nidi di qualità bando Fse 2023 facsimile poster cartello sostegno Fse_page-0001
Ultima modifica: venerdì, 25 agosto 2023